Sconti fino all’80% su articoli di marca!
Spedizione gratuita a partire da 100 € in IT
Change language:

Borse per calcio, fitness e tempo libero

Borse e zaini delle grandi marche a prezzi convenienti. Scopri il nostro vasto sortimento di borse, borse sportive e zaini. Tutti gli articoli come sempre ridotti e fino a quando c'é la disponibilitá. continua a leggere
5 von 4
Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!
5 von 4

Borse per ogni occasione: senza borsa non c'è competizione

Di borse non se ne ha mai abbastanza - proprio come le scarpe! Questa dichiarazione appartiene a (quasi) tutte le donne - ma anche a molti uomini-. Usiamo una borsetta funzionale per praticare il nostro sport, una borsa alla moda per trasportare il nostro laptop a lavoro, uno zaino leggero per andare a fare trecking, un marsupio, se facciamo visita ad un festival...occasioni ce ne sono abbastanza.

Una borsa da uomo- e da donna particolarmente pratica è la borsa da calcio della Givova. Ha una grande tasca principale, una tasca extra per le scarpe e due piccole tasche ai lati. Dopo l'allenamento si può tranquillamente mettere la magliettina sudata in una tasca e le scarpe sporche nell'altra, tutto separato in modo intelligente, ma, comunque, nella stessa borsa. La tua bottiglia trova spazio nella tasca laterale ed è sempre a portata di mano. La borsa da calcio si trova in diverse varianti di colore: il pericolo di scambiarla con quella del tuo compagno di gioco è così molto basso. Oppure compri la borsa da calcio della Givova per tutta la tua squadra, così da giocare contro il vostro avversario venendo riconosciuti come vera squadra.

Nello shop online di ScontoSport trovi una vasta scelta di borse da uomo e da donna, così come zaini in diversi modelli e diversi fantastici colori di marche diverse come Puma, Timberland e Givova - adatti per ogni occasione- e sempre a piccoli prezzi!