Sconti fino all’80% su articoli di marca!
Spedizione gratuita a partire da 100 € in IT
Change language:

Abbigliamento da golf a prezzi economici

Articoli per il golf convenienti sia per i principianti che per i professionisti. Perché pagare di piú se si puó risparmiare? ScontoSport offre abbigliamento per il golf delle marche di qualitá. Scopri il nostro sortimento tra articoli da golf per donne e uomini. continua a leggere
4 von 2
Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!
4 von 2

Risparmio senza rinunciare alla moda!

Hai trovato le scarpe giuste ed abbinato loro un set da golf ed un trolley ad un prezzo davvero fantastico? Non ti resta allora che trovare l’abbigliamento da golf in coordinato.

Vestiamo golfisti di qualsiasi età dalla testa ai piedi. Da noi troverai pantaloni da golf per uomo in diversi colori. Per l’estate ti offriamo pantaloncini da golf di qualità, che ti danno comfort ed eleganza anche durante le giornate più calde. Il tutto a marchio Dunlop. Il tuo outfit può essere completato anche con marche come adidas o PUMA. I pantaloni lunghi e corti da golf per uomo, come anche le polo, ti doneranno molta eleganza.

Ogni prodotto è realizzato in materiale di alta qualità, dura a lungo nel tempo ed ha un design elegante. Acquista anche guanti da golf adatti sia a mancini che destrorsi.